Servizi in Farmacia
Scopri i nostri servizi
Lunedì - Sabato 8.30 - 19.30
Domenica 9.00 - 13.00
Per qualsiasi problema inerente prodotti già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattare SG Preziosi.
Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto.
I reclami possono essere presentati:
a) per iscritto, spedendoli all'indirizzo SG Preziosi - Via Garibaldi 53/Bis - 10122 Torino.
b) via e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@sgpreziosi.it
Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail) e circostanziati rispetto alla motivazione.
Reclami anonimi non potranno essere presi in esame.